LA NEW DRIVER RACING SCHIERA LA CLIO R3C PER LA RONDE DEL SEBINO
Ilario Bondioni e Maria Panteghini correranno il prossimo fine settimana nella gara organizzata dall’Aci Bergamo. Se il Franciacorta Rally Circuit ha aperto ufficialmente la stagione agonistica della New Driver Racing, la prossima Ronde del Sebino catapulterà il sodalizio bresciano in un clima davvero incandescente: la corsa organizzata dall’Aci Bergamo infatti, sarà il primo appuntamento della neo nata Lombardia Ronde Cup, serie di gare su fondo asfaltato che proprio sulle sponde del lago d’Iseo comincerà la sua avventura.
A tenere alti i colori del team New Driver Racing ci proverà ancora una volta il camuno Ilario Bondioni affiancato da Maria Panteghini, sorella di Giulio che solo dieci giorni fa ha navigato “Gilly” al Rally di Franciacorta.
I due gareggeranno con la Renault New Clio R3C e partiranno con il numero 26 all’interno di una classe davvero combattiva: a contendere a Bondioni il successo ci saranno piloti come Tosini, Lozza, Pontiggia, Bussi, Panzeri e molti altri.
“Il nostro obiettivo-ha detto Bondioni- è quello di ben figurare testando al meglio la vettura in vista del Rally 1000 Miglia che per noi è la gara per eccellenza. La Ronde del Sebino si svolge vicino a casa e ci verrà utile per settare assetti, gomme ed altre peculiarità tecniche.”
La gara partirà da Lovere sabato 3 marzo alle ore 14.31 e nella stessa giornata gli equipaggi effettueranno due prove speciali. Domenica le altre due conclusive sempre sul tratto denominato “Vigolo” di 9,20 chilometri.
La conclusione è prevista per le ore 14.01 di domenica.
Addetto stampa :Luca Del Vitto