SANTERO 958 – MARKETING E SPORT
Gianfranco Santero, patron dell’azienda vinicola “Santero wines”, propone un brand interamente italiano collimando un’importante scelta di marketing con la sua più grande passione: lo sport. Il marchio dell’azienda piemontese ha conosciuto un grande sviluppo all’estero e il titolare punta ad ottenere altrettanto successo anche in terra italiana.
Santero, da sempre appassionato di motorsport, sta generosamente offrendo a tanti giovani l’opportunità di disputare gare nazionali e non solo sfoggiando livree interamente dedicate al marchio “Santero 9.5.8.”. L’impatto mediatico e la visibilità offerta dalle competizioni rallystiche hanno permesso a Santero di spopolare anche sui social.
Corinne Federighi, Alessandro Bosca, Marco Strata e Marco Runfola sono solo alcuni dei portacolori dell’azienda piemontese che rilancia in Italia il marchio e la qualità dei suoi prodotti attraverso lo sport riponendo grande fiducia nei giovani talenti. Santero non conosce confini ed è per questo che il nome dell’azienda vinicola risuona anche nell’ambiente calcistico con un’eco rilevante nel mondo dello sport e della televisione in generale. “Abbiamo preso accordi con società calcistiche come la Roma e l’Inter e ci siamo accostati a trasmissioni televisive di grande successo” confessa Gianfranco Santero che continua: “Sono orgoglioso del riscontro positivo ottenuto nell’ambiente rallystico grazie alle nostre livree dai colori sgargianti e grazie ad ottimi piloti”.
Christian Basini