PROTOTIPI – IL PRIMO ANNUNCIO UFFICIALE È DELLA MG MOTORSPORT
Fiocco rosso nel Campionato Italiano Prototipi con l´arrivo della squadra di Giuseppe Mangione, al debutto di categoria. Lo schieramento del team ligure vedrà due Osella PA21 Honda CN2 per Bernardo Manfrè e Marco Visconti. Il Campionato Italiano Prototipi si arricchisce di un nuovo arrivo. Finora impegnata esclusivamente tra le categorie monoposto, la MG Motorsport segna infatti il suo esordio nella serie tricolore ACI-CSAI e con propositi subito ambiziosi.
Forte di una palmares che già conta due titoli tricolori conquistati nel Campionato Italiano Formula Azzurra, Trofeo Michele Alboreto, con Edoardo Liberati (2008) ed Alberto Cerqui (2009), la squadra guidata da Giuseppe Mangione schiererà due Osella PA21 Honda CN2, curate dalla stessa factory torinese ex Formula Uno, per un coppia ben assortita composta da Bernardo Manfrè e Marco Visconti
Il comasco punta ad un rientro stabile in Campionato dopo le fugaci apparizioni della scorsa stagione e sempre al volante dell´Osella, mentre il 27enne pilota di Concorezzo (MI), dopo il terzo posto assoluto conquistato nel 2011 sulla Wolf della BF Motorsport, non può che guardare con grande determinazione alla lotta al prestigioso titolo tricolore.
In vista dell´appuntamento inaugurale del 15 aprile nell´Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, la MG Motorsport sarà prossimamente impegnata in sedute di test preparatorie.