LA STAGIONE DI PROCAR RALLY TEAM PARTE DALLA RIVIERA LIGURE

VILLA_0703

Con la Grande Punto Abarth S2000, il savonese Manuel Villa il prossimo fine settimana sarà al via del Rally Riviera Ligure, gara per lui di casa. Partirà ufficialmente dalla Liguria, dall’11° Rally Riviera Ligure, il prossimo fine settimana, la stagione 2012 di PROCAR RALLY TEAM. La gara, che avrà sede a Spotorno (Savona), sarà valida quale prima prova del Challenge Rally Nazionali di seconda e terza zona.

PROCAR RALLY TEAM avrà impegnata una delle proprie Abarth Grande Punto S2000, portata in gara dal locale Manuel Villa, in coppia con Luca Celestini.

Villa, pilota di talento, non nuovo a performance di alto livello, ha già avuto modo di correre con vetture griffate Procar e con questo suo ritorno al volante della “torinese dello scorpione” cercherà certamente il successo davanti al pubblico amico.

Nella serata di sabato 10 marzo alle ore 21.01 la prima vettura scenderà dalla pedana di partenza di Spotorno, per andare ad affrontare la prima parte di gara che si svolgerà in notturna, per la felicità degli appassionati. La mattina seguente gli equipaggi partiranno secondo l’ordine i classifica del sabato sera ed andranno a misurarsi contro il cronometro sul resto del percorso, intervallato da due parchi assistenza e due riordini. L’arrivo della prima vettura è previsto per le ore 16.45 sul palco di Spotorno, con premiazione a seguire sul palco.

Nella foto: Manuel Villa in azione con l’Abarth/Procar a Sanremo nel 2010 (Bettiol)