TRE EQUPAGGI DELLA LEONESSA CORSE AL VIA DEL RALLY DI CREMONA

Gianluca Saresera, Andrea Tumaini (Suzuki Swift R R1B #103)

Becchetti in N3 e Saresera e Parolaro per il trofeo Suzuki: fine settimana incandescente per la scuderia bresciana.

Il Rally Circuito di Cremona è alle porte e la Leonessa Corse guarda alla gara lombarda con estremo interesse: parte delle sorti stagionali passano anche dalla Piazza del Torrazzo.

Snodo cruciale del Trofeo Suzuki, infatti, l’appuntamento del prossimo fine settimana vedrà impegnati Gianluca Saresera e Nicolas Parolaro nello Swift R1 Trophy.

Saresera partirà con alcune certezze e una novità: a fronte di un buon ritmo ormai consolidato e della quarta posizione assoluta nella generale (e 2° di Junior), il pilota bresciano avrà al suo fianco per la prima volta l’esperto mantovano Davide Bianchi; problemi di lavoro hanno impedito a Taufer di affrontare la trasferta cremonese con Saresera.

Nicolas Parolaro torna invece a gareggiare dopo Ciocco e Sanremo. Importante, per il pilota valtellinese, sarà trovare la giusta armonia di gara dopo la brutta uscita di strada dello scorso aprile. In abitacolo con lui ci sarà Gianluca Marchioni.

Terza vettura griffata Leonessa Corse sarà la Renault Clio Rs Light N3 di Elio Becchetti e Maura Saetti: l’equipaggio della Valtrompia è particolarmente legato al Rally Circuito di Cremona e quest’anno si ripresenta al via con rinnovato spirito e con un’auto nuova; in passato Becchetti ha corso (e vinto la classe) a Cremona con Peugeot 106 N2, Clio N3 e Clio A7.