BOSSALINI E GEREVINI VINCONO IL RALLY CIRCUITO DI CREMONA

Bossa_2407

L’equipaggio piacentino della Essei Racing Team, a bordo della Porsche 911 Rsr s’aggiudica la gara dell’Automobile Club Cremona, primeggiando anche nel 2. Raggruppamento del sesto round del CIR Auto Storiche.
I bresciani Superti e Dall’Acqua sono secondi assoluti e primi del 3. Raggruppamento a bordo della Porsche 911 Sc. Terzi e primi del 4. Raggruppamento “Lyucky” e Pons su Lancia Delta Integrale
Ha sorpreso tutti. Ha imposto il loro ritmo e la sua vincente competitività sulle strade di casa, interpretando il ruolo che più gli è congeniale e che gli ha permesso negli anni di diventare autentico mattatore del Circuito di Cremona in versione “moderna”. Presentatosi al via della gara che si svolge sulle strade dei colli parmensi e piacentini a bordo di una fiammante Porsche 911 Rsr, muscolosa vettura storica, Elia Bossalini ha vinto il rally Circuito di Cremona. Alla sua maniera: dominando i passaggi sulle speciali che più conosce di Vernasca e Pellegrino, lasciando agli avversari la sola speranza di avvicinare le sue prestazioni.