BENE PECCENINI NEI TEST DEL MUGELLO DEL CHALLENGE F.RENAULT 2.0 ITALIA
Tre le squadre del Challenge Formula Renault 2.0 Italia che hanno presto parte, nella giornata di giovedì 8 marzo, ai test collettivi del Mugello. Sul tracciato toscano, lo stesso che a inizio ottobre ospiterà l’ultimo appuntamento della stagione 2012, a mettersi in evidenza è stata una “new-entry”: Pietro Peccenini. Il portacolori della TS Corse ha infatti stabilito nella seconda sessione del mattino il migliore responso di 1’51”416. La squadra si Stefano Turchetto era presente anche con altri piloti, in attesa di definire quale sarà quest’anno la seconda guida.
Al Mugello si è visto in azione anche il Team Torino Motorsport, che ha fatto girare i giovani romani Dario Capitanio e Lorenzo Paggi (entrambi nel 2012 al loro esordio nel campionato della Fast Lane Promotion), che hanno rispettivamente completato 61 e 84 tornate.
In pista, con la MLS Motorsport, c’era pure il giovanissimo siciliano Lorenzo Riela, che martedì e mercoledì aveva provato anche a Imola, sebbene in condizioni meteo decisamente sfavorevoli.
Intanto il conto alla rovescia per il primo round di Monza, in programma il 24 e 25 marzo, è giunto solamente a “meno due settimane”.
UFFICIO STAMPA
Dario Lucchese GARAGE GROUP