GUAGLIARDO E GRANATA PUNTANO ALLA VITTORIA BIS ALL’ALPI ORIENTALI HISTORIC

Dopo la vittoria nel 2016, i siciliani si ripresentano in Friuli con la Porsche 911 SCRS. (Fonte Ufficio Stampa Island Motorsport)

Impegni di rilievo dal nord al sud dello Stivale, il prossimo fine settimana, per i portacolori della scuderia siciliana Island Motorport.
Reduce dal trionfo al “Piancavallo Storico”, risalente ai primi di agosto, Domenico “Mimmo” Guagliardo si rigetterà nella mischia presentandosi al via del 21° Rally Alpi Orientali Historic, appuntamento doppiamente valido per i Campionati europeo e italiano Rally Autostoriche, in programma sugli ostici asfalti friulani.

Il pilota-preparatore palermitano, intenzionato a bissare la vittoria già conseguita nell’edizione 2015, avrà nuovamente al suo fianco il fido concittadino Franco Granata, a bordo della “sua” Porsche 911 Sc/Rs di 4. Raggruppamento; ovvero, medesimi navigatore e mezzo già compartecipi del successo di un anno addietro.
La competizione scatterà venerdì 26 agosto con la disputa della prova spettacolo Città dello Sport e del Benstare, approntata sulle vie cittadine di Cividale, centro nevralgico dell’evento. Tra sabato e domenica, invece, spazio ai rimanenti dieci tratti cronometrati.