HAPPY RACER A DUE PUNTE SULLA TERRA IRIDATA DELL’ITALIAN BAJA

marenco_1303

Una presenza costante nel panorama motoristico internazionale. Guarda ancora a trecentosessanta gradi, la programmazione sportiva della scuderia Happy Racer. A Diego Salerno e Claudio Marenco l’onere di rappresentanza del sodalizio torinese nell’appuntamento mondiale di Cross Country “Italian Baja”, volto al raggiungimento delle alture dei rispettivi gruppi di appartenenza. Tre tappe pronte a catalizzare le attenzioni degli appassionati dal 15 al 18 marzo, a Pordenone.

Tre giorni di agonismo e spettacolarità, un ritorno d’immagine garantito dalla copertura mediatica dell’emittente RaiSport. La scuderia Happy Racer è pronta ad ufficializzare le proprie aspettative, totalmente riposte verso i due alfieri che scenderanno in campo sugli sterrati pordenonesi dell’Italian Baja, appuntamento iridato di Cross Country Rally in svolgimento dal 15 al 18 marzo.

Una presenza importante, quella del sodalizio torinese, volta alla conferma di una programmazione incentrata verso la totalità delle discipline motoristiche di alto livello in grado di garantire ai propri partners una visibilità di alto livello.

Saranno Diego Salerno e Claudio Marenco, i portacolori d’eccezione della struttura gialloblu.

Polaris Razor 900 per Salerno, affiancato alle note da Alberto Porzio e deciso a confermare quel titolo di Campione Italiano TM conquistato nella stagione precedente. Ottime sensazioni confermate dalle recenti apparizioni al volante del prestante UTV, al centro di un processo di sviluppo che ha posto in primo piano una sinergia vincente instaurata tra Polaris ed Happy Racer, incentrata nell’ottimizzazione del materiale a disposizione. Particolari che hanno “alzato l’asticella” in termini di aspettative, assecondate da risultati decisamente soddisfacenti.

Nuova parentesi agonistica per Claudio Marenco, storico rappresentante di Happy Racer al centro di una carriera motoristica che lo ha visto brillare nel panorama rallistico e stupire gli “addetti ai lavori” nelle recenti apparizioni su terra, in un contesto particolarmente impegnativo ma che, tuttavia, ha esaltato le qualità velocistiche dell’imprenditore torinese.

Sarà un Dust Devil, il T3 “light” messo a disposizione da Danisi Engineering. Al fianco di Marenco, pronto ad assecondarlo alle note, siederà Federico Verna.

Una collaborazione pronta a confermare i risultati conseguiti in campo rallistico, pur con la consapevolezza di affrontare la selettività dei fondi pordenonesi con lo scopo più ovvio: fare chilometri e perfezionare l’intesa con un mezzo decisamente performante che può, in proiezione futura, regalare soddisfazioni alla bacheca di Via San Luigi.

Nella foto (free copyright gentilmente concessa da AciSport): Claudio Marenco in gara al “Puglia e Lucania”, su Razor.

www.happyracer.com

GRUPPO HAPPY RACER