MOTORI CALDI PER IL PRIMO FORMULA CHALLENGE STAGIONALE DELLA SCUDERIA INVICTA

Staff_1303

Domenica 18 marzo presso il Motodromo di Castelletto di Branduzzo (Pv) la scuderia piacentina battezza la sua stagione agonistica. Si apre la stagione sportiva della scuderia Invicta che per domenica prossima, 18 marzo, organizzerà il suo primo Formula Challenge del 2012. Sede della sfida sarà ancora una volta il vicino circuito di Castelletto di Branduzzo , impianto pavese che si è mostrato molto disponibile con il gruppo della famiglia Magnani anche durante il 2011.

“Speriamo di raccogliere numerose adesioni- ha dichiarato il segretario Danilo Magnani- anche perché si tratta di un evento che per la sua collocazione a calendario, potrà essere sfruttato per diverse ragioni: innanzitutto dagli specialisti dei challenge che potranno così testarsi sul terreno che a fine anno ospiterà il Campionato Italiano; i rallysti poi, potranno utilizzare la nostra gara per trovare le ultime regolazioni in vista dell’imminente rally delle Valli Piacentine che si svolgerà l’ultimo fine settimana di marzo.”

La scuderia Invicta, ricorda a tutti che la competizione di domenica sarà ufficialmente riconosciuta dalla Csai, la commissione sportiva federale e che quindi, non saranno più ammesse deroghe particolari ad esemplari ibridi ex Uisp.
Per iscriversi, per consultare le classifiche o trovare ulteriori informazioni il sito internet del sodalizio emiliano è www.scuderiainvicta.com mentre la mail è scuderiainvicta@gmail.com .