IMOLA ACCOGLIE PATRICK GOBBO PER LA SECONDA DI CAMPIONATO

IMG_4486

Questo weekend Patrick Gobbo, il pilota del Team Torino Motorsport, scenderà in pista ad Imola (BO) per correre la seconda gara del Campionato Formula Renault e guadagnare punti importanti per la lotta in campionato. Dopo una pausa lunga più di un mese, sarà proprio la pista Imola ad ospitare la seconda prova del Campionato Formula Renault  2.0 il prossimo 8 maggio.

Tante le novità in arrivo per questo round numero due della serie tricolore, cominciando da uno schieramento in “salita” e di livello internazionale, con ben 25 monoposto al via.

Patrick Gobbo, sulla sua Renault del Team Torino Motorsport, sarà ovviamente presente a questo atteso evento. Dopo la grande prova di Monza lo scorso 27 marzo, dove Gobbo è riuscito a salire per la prima volta nella sua carriera sul podio di una gara Formula, il pilota di Montebelluna si è portato al secondo posto in campionato a pari punti con il suo compagno di squadra Andrea Boffo. Caricato da questo bel piazzamento, a Imola Patrick darà il meglio di sé cercando di aggiudicarsi un nuovo podio.

Le due gare di Imola si svolgeranno entrambe domenica (sulla durata di 25’), con il semaforo verde alle ore 11.50 e alle 16.35. Sabato le qualifiche andranno di scena dalle ore 14.30 alle 15 e verranno precedute dalle due sessioni di prove libere di mezzora ciascuna.