SANDRIN ALLA CONQUISTA DELLA GALLURA
Il pilota trevigiano Andrea Sandrin sarà presente al via della 30^ edizione del Rally Costa Smeralda, in programma questo weekend a Olbia, in Sardegna. Spettacolarità e divertimento sono le promesse che questo Rally sardo mantiene ormai da trent’anni portando in Sardegna una grande manifestazione motoristica.
Al Rally Costa Smeralda sarà presente l’equipaggio costituito da Andrea Sandrin e David De Col alla guida della splendida Citroen DS3 R3T, i quali dopo il primo posto di classe ottenuto al Rally Adriatico, si cimenteranno sul secco tracciato sardo, sede del secondo atto del Trofeo Rally Terra 2011.
Questo Rally coinvolgerà oltre alla provincia di Olbia-Tempio, anche quelle di Oristano e Sassari. Si svilupperà in due giornate, venerdì 6 e sabato 7 maggio, proponendo ben 563,13 km di percorso che si snoda nell’entroterra sardo.
La cerimonia di partenza è prevista per il pomeriggio di giovedì 5 maggio ad Arzachena (OT) alle ore 18:00, con il consueto passaggio sulla pedana, mentre la partenza effettiva del Rally avrà luogo a Olbia, nella mattinata di venerdì.