Federica Lio parte alla grande vincendo la prima gara del Sei100Cup

Lio_1403

La prima gara del Sei100Cup 2012 inizia bene per Federica Lio e Serena Giuliano che vincono la prova del Trofeo e la classe. La prima speciale in notturna vede il ritiro di Claudio Paggini con alle note Luca Vignolo, terzi del trofeo dell’anno scorso, che escono di strada per problemi ai freni, fortunatamente, senza conseguenze per l’equipaggio.

Federica Lio, effettua così nuove prove di assetto sui due giri di prove del giorno successivo, provando nuove soluzioni sulla piccola di casa Fiat.

Questa edizione ha visto nuovamente lo svolgimento della prima PS in notturna, con notevole emozione da parte di tutti i partecipanti.

La prova dell’equipaggio femminile della Federica Lio e Serena Giuliano equipaggio Butterfly-Motorsport che porta i colori della scuderia SCR Motorsport, termina con una buona 33^ posizione assoluta.

Novità molto importante, il prossimo appuntamento del trofeo Sei100Cup 2012, il Rally Città di Torriglia è stato rinviato a data da destinarsi; di conseguenza per il secondo appuntamento della serie,

si è deciso di inserire al suo posto il 2° Rally Bormida 30 – Rally Valli del Bormida organizzato dal Rally Club Millesimo. La gara si svolgerà il 6 maggio.