ALBERTO MASSIMO TORNA IN PISTA
Il giovane trevigiano Alberto Massimo, al volante della Peugeot 106 Gr.A del team Speed Density, prenderà parte alla gara di Coppa Italia dell’8 maggio sul tracciato di Imola (BO). Alberto è pronto a ritornare al volante di un’auto da corsa. Il suo debutto stagionale avverrà questo weekend sulla pista di Imola, dove in concomitanza del Challenge Formula Renault 2.0 e della Lotus Cup, si disputerà la seconda prova del Campionato Coppa Italia, che lo vede appunto tra i protagonisti.
Al suo secondo anno in questo campionato, il pilota di Volpago del Montello (TV) è deciso a lottare contro i suoi avversari più esperti e dimostrare il suo potenziale.{loadposition articoli}
Il weekend di gara inizierà sabato 7 maggio con le qualifiche della prima divisione alle ore 17:25 (a seguire la seconda); lo stesso procedimento è previsto anche per la gara di domenica 8 maggio che prenderà il via alle ore 13:15.
Non ci resta altro che fare il tifo per il nostro pilota Alberto Massimo e seguire la sua prima gara della stagione questo weekend a Imola.