La Grande Corsa proroga la chiusura iscrizioni
Rinviato a giovedì prossimo il termine ultimo per inviare i moduli d’iscrizione alla nuova proposta piemontese messa a calendario da “Gli amici di Nino” già noti per esser gli organizzatori dell’apprezzato Memory Fornaca.
I ritardatari e gli indecisi non hanno più scusanti: la chiusura delle iscrizioni a “La Grande Corsa” è stata prorogata alle 18 di giovedì 29 settembre.
Medesimo il nome dell’evento che nel 2013 riscosse un grande successo, ma tutta nuova la formula della manifestazione organizzata dall’associazione “Gli amici di Nino”: una regolarità sport con annessa la “alla stars”. Iscrizioni importanti ne sono già arrivate e tra queste, le adesioni di due Campioni Italiani Rally Storici che si ritroveranno in una sfida completamente nuova per loro.
Due giorni di gara con nove rilevamenti al centesimo di secondo per la regolarità sport alla quale sono ammesse le vetture in allestimento “produzione” e “corsa” costruite dal 1958 sino al 1990 compreso, mentre per l’annessa “all stars”, che non prevede rilevamenti cronometrici, ma solo il piacere di percorrere le prove su strade chiuse al traffico, le vetture dello stesso arco temporale potranno esser solamente in configurazione da gara.
Informazioni e documenti di gara al sito web www.lagrandecorsachieri.it
Ufficio Stampa La Grande Corsa
Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com