Hyundai Motorsport lancia la sfida per il campionato 2017 al Monster Energy Monza Rally Show
Hyundai Motorsport presenterà la sua ultima vettura WRC al Monster Energy Monza Rally Show in un evento speciale a Monza riservato alla stampa, giovedì 1 dicembre;
La vettura, con cui il team gareggerà nel 2017 FIA World Rally Championship (WRC), rimarrà esposta al Monza Rally Show dopo la presentazione alla stampa;
La squadra parteciperà al Monza Rally Show con una New Generation i20 WRC ed uno degli equipaggi del WRC.
In occasione del Monster Energy Monza Rally Show, Hyundai Motorsport svelerà in un evento riservato alla stampa giovedì 1 dicembre, la sua nuova “sfidante” WRC 2017.
Monza, il Tempio della Velocità, è il luogo ideale per il lancio dell’ultima Hyundai WRC con cui il team gareggerà nel 2017 FIA World Rally Championship.
La presentazione dell’attesissima vettura, realizzata secondo le nuove normative WRC, sarà solo un’anticipazione del principale evento rivolto al pubblico. L’auto rimarrà infatti esposta durante la manifestazione rallistica di Monza rinomata a livello internazionale in programma dal 2 al 4 dicembre in modo che il pubblico possa ammirare da vicino il suo accattivante look.
Il team parteciperà inoltre al Monza Rally Show con una New Generation i20 WRC e uno dei suoi equipaggi.
Il team principal Michel Nandan spiega: “Siamo elettrizzati di annunciare che la nostra nuova vettura del 2017 sarà svelata ufficialmente prima del Monza Rally Show, il primo dicembre. Il Monza Rally Show è un evento magnifico e Monza è il luogo ideale per lanciare la nostra ultima WRC. I nuovi regolamenti per il 2017 prevedono vetture più grandi e potenti; siamo sicuri quindi che la prossima stagione sarà appassionante. Anche se la presentazione ufficiale sarà un evento riservato ai media, vogliamo regalare ai nostri appassionati fan che parteciperanno alla manifestazione, l’opportunità di iniziare a tifare. Non solo sarà esposta al pubblico la nuova vettura 2017 ma Hyundai parteciperà al rally con una delle New Generation i20 WRC. Nel complesso, sarà quindi un weekend da ricordare – e un altro importante capitolo per la nostra squadra in crescita”.
Comunicato stampa congiunto Hyundai Motorsport