ANNULLATO IL RALLY DELLE VALLI PIACENTINE

Valli_2310

La scuderia Invicta costretta ad annullare la corsa per scarsità di iscritti. Il rally era in programma domenica 30 ottobre. La gara era già stata rinviata in primavera a seguito del Referendum.

La Scuderia Invicta annuncia l’annullamento del Rally Valli Piacentine, gara che si sarebbe dovuta disputare nel fine settimana tra sabato 29 e domenica 30 ottobre prossimi.

Purtroppo il rally emiliano non ha raggiunto i numeri sperati e nonostante le iscrizioni siano ancora aperte, i dati non lasciano conforto:

“Abbiamo lavorato alacremente per questa gara che avrebbe dovuto riportare i rally in provincia di Piacenza. Purtroppo i numeri raggiunti non ci danno modo di poter affrontare una corsa che comporta notevoli spese e che confida nell’ossigeno necessario anche attraverso l’apporto economico derivante dalle iscrizioni” ha detto Oscar Magnani, a capo della Scuderia Invicta. “Evidentemente è un rally nato male in partenza!”

Magnani fa riferimento allo spostamento di data che ha stravolto le logistiche organizzative del team: messa a calendario a metà aprile 2016, la gara ha dovuto incorrere in un cambio di data a seguito del Referendum sulle trivellazioni.