vedovati_1611

Centodiciotto equipaggi al via per il primo Special Rally Circuit. Domenica quattro prove speciali
Iscrizioni chiuse, elenco degli equipaggi pronto e conto alla rovescia iniziato. L’Autodromo Nazionale Monza si prepara nel fine settimana ad ospitare il primo “Special Rally Circuit” by Vedovati Corse.
Vetture entusiasmanti, concorrenti importanti, una bella lotta in tutte le classi e una buona presenza delle sempre spettacolari autostoriche. Ingredienti ideali per due giorni all’insegna della passione per il motorsport.
Si inizia sabato 19 novembre con verifiche, ricognizioni, shakedown (facoltativo) e il briefing che andrà a chiudere la giornata. Domenica, poi, sarà la volta delle prove speciali disegnate all’interno della pista: “Vedovati” (1 e 3, alle ore 9.08 e alle 14, 17,2 chilometri) e “Vedovati Special” (2 e 4, ore 11.34 e 16.26, 17,3 chilometri). Alle 19 la manifestazione si chiude con le premiazioni.
L’elenco iscritti è di altissimo livello, con 13 vetture Wrc e 16 R5. Piloti prioritari al via, in ordine di partenza, Alessandro Bosca, Felice Re, Luca Rossetti e Fabio Andolfi.
Subito dopo due vincitori di questa gara quando in passato era in versione “ronde”, Franco Uzzeni e Mirko Puricelli. Tra le “chicche”, l’esordio italiano della Hyundai R5 I20 condotta da Stefano Mella.
L’elenco iscritti completo, al pari di tutte le informazioni sulla gara, sul sito www.vedovaticorse.com/specialrallycircuit
Sabato l’ingresso sarà gratuito; domenica biglietto a 14 euro. Parcheggio interno gratuito.