HAPPY RACER BY GDL: NUOVA REALTA’ ALL’ASSALTO DELL’INTERNATIONAL GT SPRINT
Una programmazione di assoluto livello, quella ufficializzata dalla scuderia Happy Racer. A vestire i colori dell’equipe torinese nella prima inaugurale brianzola dell’International GT Sprint sarà Vittorio Bagnasco, al volante di una Porsche 997 Cup assistita tecnicamente dallo staff tecnico GDL. Otto appuntamenti in programma, una copertura mediatica di elevata caratura pronta ad interessare contosettantacinque nazioni. E’ sotto l’insegna dei grandi numeri che, il primo weekend di aprile, prenderà il via l’edizione 2012 dell’International GT Sprint Series, kermesse inserita nel prestigioso contesto Superstars.
La scuderia Happy Racer è pronta a rispondere “presente”, ufficializzando una programmazione gestita autonomamente e denominata “Happy Racer by GDL”, nuova esperienza a margine dei brillanti trascorsi che hanno portato al successo nel Campionato Fun Cup 2007 e nel Campionato Italiano GT4 2010. Una direzione sportiva assistita tecnicamente dalla professionalità dello staff tecnico GDL, a garanzia di una assoluta affidabilità. Un salto di qualità di notevoli dimensioni, volto al raggiungimento di obiettivi di spessore.
Due, le Porsche messe a disposizione nella serie internazionale. A saggiare le prestazioni della “997 Cup”, fin dal primo appuntamento di Monza (30/3-1/4), sarà Vittorio Bagnasco, pilota salito agli onori della cronaca grazie ad un brillante curriculum impreziosito dai risultati conseguiti nel Campionato Italiano Turismo Endurance. Ennio Ricci e Giacomo Schiatti, invece, si alterneranno alla guida della seconda vettura, una Porsche 997 Cup R, messa a disposizione dal secondo appuntamento in programma, ad Imola (21-22/4).
Una crescita dal punto di vista tecnico ed impegnativo, per Happy Racer. Grandi, le aspettative verso il nuovo “Happy Racer by GDL”, chiamato a recitare il ruolo di primo attore in un contesto che godrà di una diretta “live” televisiva che coinvolgerà trentacinque diversi Paesi.
Nella foto (free copyright): Vittorio Bagnasco e la Porsche con livrea ufficiale.