Draco Marketing: la nuova realtà nel mondo del marketing sportivo
Nasce una nuova realtà nel mondo del marketing sportivo, in particolare del Motorsport internazionale: si tratta di Draco Marketing, costituita da una Manager con esperienza pluridecennale nel campo delle gare automobilistiche, attenta nello scegliere i miglior piloti per seguirli nel corso della loro carriera, dalle formule minori fino alla Formula 1.
Garanzia di qualità e serietà, DRACO Marketing si propone come consulente aziendale per lo studio di strategie di marketing vincenti riguardanti i progetti di sponsorizzazione e partnership nelle competizioni tra monoposto, grazie all’ampia esperienza e conoscenza del settore e di tutti i soggetti che ne fanno parte.
Draco Marketing si lega nel 2012 ad una giovane promessa nell’automobilismo mondiale. Si tratta di Stéphane Richelmi, pilota monegasco di 22 anni che quest’anno compete nel campionato GP2 Series, la serie propedeutica per il passaggio in Formula 1. Il progetto Draco Marketing inizia proprio con la prima gara Gp2 che si svolgerà in Malesia sabato 24 e domenica 25 marzo con due gare in programma. Sabato 24 la gara Gp2 sarà visibile su Rai Sport 2 in diretta alle 4.00.
Draco Marketing si avvale di una società di immagine ed eventi che gestirà la parte promozionale ovvero Formula 1 Paddock Club, per vivere il mondo del motosport dall’interno attraverso esperienze esclusive.
Ideatrice e responsabile del progetto Draco Marketing è Nadia Segreti. Molto conosciuta nel mondo del Motosport internazionale per essere stata Team Manager del Team Draco per 22 anni ed aver vinto 8 titoli europei, portando in Formula 1 molti piloti tra i quali Rubens Barrichello e Felipe Massa, Nadia Segreti ha deciso di far tesoro della sua grande esperienza e conoscenza del settore per seguire giovani piloti nel corso della loro carriera.
“Il mondo del Motosport è la mia vita da molti anni – afferma la manager Nadia Segreti – ho sempre seguito i miei piloti come fossero figli ed oggi ho il tempo di occuparmi di loro in modo costante e di fare ciò che mi piace senza la pressione di essere presente 24 ore al giorno. Chi mi conosce sa che davvero è sempre stato così. Il mio telefono è sempre stato acceso ed io ho sempre risposto di notte e di giorno. Non posso dire che non mi è piaciuto, se lo facevo è perchè mi piaceva farlo a tempo pieno e rifarei tutto come dal primo giorno che sono andata in circuito ad oggi. Sono stata una donna fortunata che ha fatto ciò che ha desiderato. Ora dedicherò 12 ore al giorno ai miei Piloti e le altre ore alla mia famiglia. Quest’anno seguirò Richelmi nel campionato Gp2 e poi andrò alle gare di André Negrao nel World Series Renault 3.5 (così li tengo sempre vicino come nel 2011). Cos’altro dire. ci vediamo in pista!”
On line il nuovo sito di Draco Marketing dove è possibile trovare tutte le informazioni, i contatti e gli aggiornamenti sulle attività: www.draco-marketing.com
Staff Draco Marketing: info@marketingdraco.com
Manager Draco Marketing: nadia.segreti@marketingdraco.com
Ufficio Stampa Draco Marketing: eleonoramoriconi.press@marketingdraco.com