Il Team Form pronto al via del Campionato Auto Storiche
Proprio come nel 2011 anche quest’anno il Tricolore Auto Storiche prenderà il via dal circuito brianzolo di Monza per una stagione che conterà ben 11 appuntamenti di cui otto organizzate e gestite dal Gruppo Peroni Race. Ranghi completi per la prova di apertura che si correrà questo fine settimana e che vedrà al via tutti i protagonisti degli ultimi anni e qualche volto nuovo pronto a cimentarsi in questo Campionato che attrae sempre più piloti e l’attenzione dei media. Nella prova di Monza ci sarà la consueta prova sprint per le vetture di 1° Raggruppamento che si sfideranno sulla distanza dei trenta minuti, e una gara per le vetture di 2° e 3° Raggruppamento come sempre sui sessanta minuti.
Della partita ci sarà anche per il 2012 il Team Form. La compagine trevigiana si presenterà al via dalla seconda prova in calendario, quella di Adria, a causa di un ritardo nella preparazione della splendida Lancia Beta che la squadra vuole portare in pista anche in questa stagione.
Una bella novità potrebbe essere rappresentata anche da un’altra vettura di altissimo livello e prestigio che il team sta preparando segretamente presso la propria sede. Ancora si sa di che vettura si tratti e se verrà schierata in pista già quest’anno. Teniamo comunque alta l’attenzione, perché quando il team Form si presenta in pista con qualche nuova macchina, è sempre un gran bel vedere.