INTERNATIONAL SUPERSTARS SERIES: GRANDE SUCCESSO DELLA CAMPAGNA FREE TICKET PER LA TAPPA DI MONZA
La stagione 2012 dell’INTERNATIONAL SUPERSTARS SERIES si preannuncia ricca di emozioni, grazie all’arrivo di grandi protagonisti del motorsport internazionale come Tonio Liuzzi, Christian Fittipaldi e Mika Salo, che sfideranno i campioni della Serie organizzata da FG GROUP. Primi fra questi Thomas Biagi, Gianni Morbidelli e Johnny Herbert.
Per l’occasione, torna dopo il grande successo delle ultime edizioni, l’iniziativa del FREE TICKET, che permetterà a tutti gli appassionati di assistere dal vivo allo spettacolo che team e piloti si apprestano ad offrire.
Dopo meno di una settimana dall’inizio della campagna lanciata sul sito ufficiale www.eurosuperstars.com e sulla “fan page” di Facebook, www.facebook.com/stsofficial sono stati oltre 6500 gli utenti che non si sono fatti sfuggire l’occasione di partecipare al grande show che si prevede per Monza dove lo scorso anno accorsero in oltre 25.000.
La campagna Free Ticket è ancora aperta: basta compilare il form che troverete al link seguente: www.superstars.it/FreeTicket.aspx
Ma le novità non finiscono qui! Da non perdere SUPERSTARS STANDS4FUN, un’iniziativa pensata per i veri fan SUPERSTARS.
L’appuntamento per tutti è fissato alle ore 11.00 in tribuna centrale, davanti alla griglia di partenza, dove grazie ad una fantastica animazione delle “GRID GIRLS” ufficiali della SUPERSTARS, verranno assegnati: premi, VIP PASS, GRID PASS e per i più fortunati la possibilità di vivere il PADDOCK SHOW in compagnia di uno STAR DRIVER!
Con SUPERSTARS STANDS4FUN le emozioni continuano sulle tribune con la distribuzione dei gadget ufficiali da parte delle “GRID GIRLS”, mentre gli spettatori potranno godersi lo spettacolo di ogni curva del tracciato grazie al maxischermo.
Al via quindi il countdown di Monza, che da oggi segna -8 giorni dall’inizio dello spettacolo annunciato sia in pista sia sulle tribune.