Valli_0802

Paolo Valli raccoglie il testimone da Giovani Zonzini alla guida della Federazione Auto Motoristica Sammarinese

Si è concluso il 31 dicembre scorso il quadriennio del consiglio direttivo della FAMS. Le elezioni, svoltesi nel corso dell’assemblea dei soci che si è tenuta lo scorso 31 gennaio, hanno visto il passaggio di testimone da Giovanni Zonzini a Paolo Valli quale presidente della Federazione Auto Motoristica Sammarinese. Ad affiancare il presidente per i prossimi quattro anni in veste di consiglieri sono stati confermati Humbert Benedettini, Christian Montanari e Floriano Broccoli. Nuove nomine, a completamento delle sei cariche di consiglieri sono state quelle di Marco Vicini, Mattia Muccioli e Michele Trevisan. Inizia così questo 2017 che è un traguardo importante per la Federazione che compie, proprio quest’anno il suo 50° anniversario.

Nella serata di ieri sono state assegnate le cariche. Sono infatti stati nominati il vice-presidente, Christian Montanari, il tesoriere, Humbert Benedettini, carica che quest’ultimo aveva ricoperto anche nell’ultimo quadriennio e il segretario generale, Floriano Broccoli.

Paolo Valli: “Sono veramente felice di poter guidare la FAMS per i prossimi anni e orgoglioso per la fiducia che mi è stata accordata. La Federazione si pone come assolute priorità la sicurezza di tutto il comparto motosport e la promozione degli sport automotoristici presso i giovani che desiderano affacciarsi a queste discipline. A tal proposito sono già in corso progetti con scuole di kart e stiamo anche sviluppando nuove iniziative nel settore rally. La Federazione, inoltre, è già al lavoro per la 45° edizione del San Marino Rally.”

La FAMS ringrazia sentitamente il direttivo uscente per l’impegno profuso e per il proficuo lavoro svolto con grande passione che hanno permesso alla Federazione e ai suoi tesserati di raggiungere importanti obiettivi.