KRISTOFFERSSON PROVA UNA AUDI A4 SUL CIRCUITO DI MONTEBLANCO
Johan Kristoffersson è ormai concentrato al cento per cento in vista del suo imminente debutto nella SUPERSTARS SERIES. Il 23enne pilota svedese che corre con i colori ufficiali Audi è uno degli attesi rookie della stagione 2012. Kristoffersson, come è già noto, porterà in pista nel campionato riservato alle veloci vetture da oltre 500 Cv un nuovissimo modello RS5 della Casa di Ingolstadt, che verrà nella fattispecie schierato dal team scandinavo KMS, già protagonista nell’STCC e partner di Audi Sport Italia nell’avventura che lo vedrà coinvolto nella SUPERSTARS SERIES.
Un debutto importante, quello del giovane svedese nella serie di FG GROUP, il quale proprio in quest’ottica nei giorni scorsi ha svolto dei test preparatori con una Audi A4 DTM sul circuito spagnolo di Monteblanco.
Kristoffersson, che lo scorso anno aveva tra l’altro concluso secondo nella Porsche Carrera Cup Scandinavia, ha completato in tutto una quarantina di giri, attentamente seguito dal pilota iberico Miguel Molina, nel doppio ruolo di consigliere ed amico. Un ultimo impegno, quello svolto dallo svedese, in attesa di potere salire appunto sulla Audi RS5 per affrontare questa nuova e importante sfida per la sua carriera nella SUPERSTARS SERIES.