Bedrin e Rosso leader assoluti della WSK Super Master Series
La terza tappa della WSK Super Master Series che si è svolta sul circuito di La Conca, ha confermato la leadership nella classifica generale della classe OKJ di Andrea Rosso mentre nella 60 Mini, Nikita Bedrin è salito al comando assoluto.
In questa classe, Bedrin ha ottenuto il terzo posto al termine di una Finale combattutissima. Il russo, tra l’altro dolorante alle costole, si era piazzato secondo nella PreFinale B e nella corsa finale ha lottato fino all’ultimo per la vittoria. Positivo il weekend anche per Enzo Scionti, alla prima uscita con Baby Race. Ottavo in PreFinale, sempre nelle posizioni che contano, Scionti nella Finale non è stato fortunato. Stesso discorso per Alessandro Cenedese, undicesimo in PreFinale, e Rashid Al Dhaheri, dodicesimo nella medesima frazione. Contatti e penalità hanno costretto Scionti, Cenedese e Dhaheri a finire classificati nelle retrovie la Finale. Nella classifica generale, Bedrin è salito al comando con 209 punti seguito da Minì con 201.
Nella OKJ, Andrea Rosso si è presentato a La Conca da leader, ma subito ha dovuto rincorrere per un contatto al 1° giro con un avversario nelle manches. Alla fine, Rosso con pazienza e bravura, ha recuperato posizioni su posizioni terminando quarto la PreFinale B e anche la Finale. Il piemontese di Baby Race mantiene la testa della classifica generale con 219 punti contro i 164 di Marseglia. Anche Luca Bosco ha compiuto una bella rimonta dopo un errore in qualifica. Settimo nella PreFinale A, Bosco in Finale è stato vittima di un contatto che lo ha costretto al ritiro. KO anche Paul Aron, ottimo terzo in PreFinale B, ma coinvolto in un contatto in Finale. Al traguardo invece, Alexey Brizhan, ventiduesimo. Infine, nella OK Edoardo Morricone, unico rappresentante nella classe per Baby Race, ha tagliato il traguardo diciottesimo.