IL PUNTO DI DANIEL MANCINELLI A POCO PIÙ DI UN MESE DAL VIA
La scorsa settimana lo shakedown test della Porsche Carrera Cup Italia 2012 a Misano ha fornito le prime indicazioni su quelli che saranno i valori in campo in una stagione che si preannuncia quanto mai interessante. Daniel Mancinelli, all’esordio ufficiale con il Team MIK Corse by Centro Porsche Padova, è risultato il più veloce in tutte le quattro sessioni disputate , abbattendo con il miglior tempo di 1’38″110 il record dello scorso anno. Un inizio decisamente positivo per il pilota marchigiano, che gli offre lo spunto per una prima analisi a poco più di un mese dal round inaugurale del 6 Maggio a Vallelunga.
Daniel Mancinelli:
“I due giorni di prove a Misano hanno confermato che la Porsche Carrera Cup Italia 2012 sarà uno dei campionati più combattuti della stagione. Nonostante si trattasse di test collettivi la lotta per il miglior tempo si è mantenuta serrata in tutte le sessioni, con diversi piloti racchiusi in pochi decimi e un livello complessivo decisamente alto.
L’intesa con i tecnici del Team MIK Corse by Centro Porsche Padova si è rivelata ottima fin dai primi incontri nella sede della squadra e anche in pista tutto è andato per il meglio, permettendoci di completare il programma che avevamo definito oltre a stabilire il miglior tempo in tutte le sessioni.
Il mese abbondante che ci separa dalla prima gara ci darà ora la possibilità di curare con la massima attenzione anche gli ultimi dettagli prima di presentarci al via con le più alte ambizioni”.