NUOVA SFIDA PER LA GDL CHE DEBUTTA ANCHE NELLA BLANCPAIN GT SPORTS
Il team GDL aggiunge un ulteriore impegno a un calendario già fitto di appuntamenti. La squadra di Gianluca De Lorenzi, con sede negli Emirati Arabi, è pronta infatti a fare il proprio ingresso nella Blancpain Sports Club, il campionato organizzato dalla SRO Motorsports e riservato agli equipaggi AM.
Il team GDL sarà al via in cinque dei sei appuntamenti del calendario, che si svolgeranno tutti negli stessi weekend della Blancpain GT Series (tre con la Endurance Cup ed altrettanti in abbinamento con la Sprint Cup).
Su una Mercedes SLS GT3 ci sarà al volante Roberto Rayneri. Mario Cordoni, quando non impegnato negli stessi fine settimana con il Lamborghini Super Trofeo Europa, porterà invece in pista una Lamborghini Huracán ST.
Il primo impegno sarà quello di Misano di questo weekend, unica tappa tricolore. Sul circuito romagnolo la squadra di De Lorenzi punterà già in occasione del suo esordio ad inserirsi tra i team protagonisti.
Gli altri round del calendario sono quelli di Silverstone (14 maggio), Paul Ricard (25 giugno), Spa (30 luglio), Hungaroring (27 agosto) e Barcellona (1 ottobre).