IL TEAM COMPOSIT MOTORSPORT SVELA I SUOI PILOTI PER LA CLIO CUP ITALIA 2017

Ormai da diverse stagioni Composit Motorsport è una delle squadre di riferimento della Clio Cup Italia. Soltanto dal 2010 ad oggi il team guidato dai fratelli Marco e Paolo Ansaloni ha conquistato tre titoli assoluti, tre Gentleman, due Esordienti, uno Junior ed uno Team, raccogliendo un numero considerevole di successi e podi.

Anche quest’anno la formazione emiliana si presenterà dunque al via del monomarca della Fast Lane Promotion riservato alle berline Renault RS 1.6 turbo e lo farà schierando tre vetture fin dal primo appuntamento del Mugello in programma nel weekend dell’8 e 9 aprile.

Ad una settimana dal via della stagione, il team Composit Motorsport ha quindi ufficialmente annunciato quali saranno i suoi piloti di punta di questo 2017, riconfermando innanzitutto Paolo Felisa, che lo scorso anno aveva fatto qualche sporadica apparizione, intenzionato questa volta a puntare in alto.

Su una seconda vettura è atteso Matteo Poloni, alla sua seconda stagione nella serie in cui nel 2016 ha debuttato sfiorando più volte la zona podio.

Una novità assoluta è invece quella di Felice Jelmini, al proprio esordio nella Clio Cup Italia e con un buon bagaglio di esperienza in altri campionati a ruote coperte.

«Siamo pronti a ripartire per affrontare un’altra stagione entusiasmante – ha commentato il direttore sportivo Samuel Francalanci – Inizieremo con tre punte, ma stiamo lavorando per portare in pista anche una quarta vettura».