GDL VINCE A MISANO NEL BLANCPAIN SPORTS CLUB CON CORDONI E DEBUTTA QUESTO WEEKEND NEL LAMBORGHINI SUPER TROFEO ASIA

lambogdl_0504

GDL come sempre su più fronti, a distanza di una sola settimana. Solamente lo scorso weekend la squadra di Gianluca De Lorenzi ha debuttato nella Blancpain Sports Club conquistando subito il successo nella classe Super Trofeo con Mario Cordoni (Lamborghini) sulla pista di Misano, dove a mettersi in evidenza con una Mercedes SLS AMG GT3 sempre nei colori GDL è stato anche Roberto Rayneri.

Da un continente all’altro, la GDL è pronta ad affrontare questo fine settimana (8 e 9 aprile) un altro impegno. Sul circuito di Sepang il team di Dubai debutterà infatti nel Lamborghini Super Trofeo Asia, in occasione del primo dei sei appuntamenti del calendario.

In Malesia, nel monomarca riservato alle Huracán ST, la squadra di De Lorenzi potrà puntare sul giovane olandese Rik Breukers, vincitore della serie Middle East che si è disputata a febbraio e marzo nonché vicecampione europeo e mondiale del monomarca. Ad alternarsi al volante con lui nella classe PRO-AM ci sarà il pilota di Hong Kong Nigel Farmer, un nome già abbastanza “familiare” alla GDL, già protagonista in varie serie e nelle gare endurance.

La GDL sarà presente anche con una seconda vettura iscritta come Dilantha Racing by GDL su cui salirà il pilota dello Sri Lanka Dilantha Malagamuwa, specialista della serie asiatica.