AUTORLANDO-SPORT DI NUOVO IN PISTA AL MUGELLO
Sui saliscendi del Mugello prende il via l’ennesima stagione targata Gruppo Peroni Race, ormai una tradizione per gli appassionati delle ruote coperte. E di certo Autorlando-sport, con altrettanta tradizione nel panorama nazionale e internazionale, non poteva mancare a questo appuntamento.
Di scena la 3 ore Endurance Champions Cup che rivede in pista con la fidata 997 GT3 R dopo la proficua esperienza dello scorso anno il trio Bossini, papà Giacomo affiancato dai figli Paolo e Matteo. Programma che prevede prove libere e qualifiche il venerdì con start della gara alle 14.35 del sabato, gara prevista su 150 minuti con due pit-stop obbligatori, con 14 iscritti tra GT di prestigio, prototipi e vetture turismo.
A contorno, ma non meno importante, il debutto della Coppa Italia con Luciano Tarabini che proverà a ripetere le belle prestazioni della scorsa stagione, per la lotta al titolo. In questo caso programma diviso su tre giorni, con prove libere al venerdì’, qualifica secca al sabato e le due gare sprint da 20 minuti ciascuna la domenica, gara1 alle 10.50 e gara2 alle 16.35.