QUARTO POSTO ASSOLUTO E GARA SUPERBA AL MUGELLO PER LUCA MAGNONI E LA GINETTA G55
Una condotta impeccabile quella della Ginetta G55 del team Nova Race guidata da Luca Magnoni, nel primo appuntamento della 3 Ore Endurance Champions Cup che si è disputato sulla pista del Mugello.
Sui saliscendi toscani la vettura della squadra emiliana ha mantenuto un ottimo passo senza rivelare alcun problema. Viceversa ha evidenziato una straordinaria costanza di rendimento, agguantando un risultato di rilievo e sfiorando il podio assoluto.
Alla fine per Magnoni e la GT4 inglese è arrivato il quarto piazzamento, davanti ad alcune GT3 e a numerose Sport CN2.
“La nostra Ginetta ha confermato di essere nella configurazione ideale per questa gara, con le gomme Hankook che aveva già adottato nella 12 Ore dello scorso marzo, quando eravamo riusciti a conquistare la vittoria di classe – ha commentato Elisa Maioli, responsabile della Nova Race – Siamo molto contenti di questo risultato e sicuramente continueremo la nostra partecipazione nella serie. Nel frattempo guardiamo al prossimo impegno nel Campionato Italiano Gran Turismo, in occasione del primo appuntamento di Imola in programma a fine mese ed in cui ci presenteremo al via sempre con le Ginetta GT4”
Le gare del Santerno del Tricolore GT si disputeranno nel fine settimana del 29 e 30 aprile.