Speed Fire Racing, ecco i risultati del weekend!
Quello appena passato è stato un weekend importante per la scuderia di Speed Fire Racing di Borgosesia, che ha visto due importanti equipaggi nell’elenco degli iscritti del Rally 2 Laghi. Stiamo parlando di Gianluca Quaderno con Marina Carmellino e Simone Fornara e Paolo Urban.
Per quanto riguarda l’equipaggio Quaderno/Carmellino, a bordo della Renault Clio N3 dell’Autofficina P.R.T, è stato un inizio di stagione ‘con i fiocchi’ in quanto il duo è riuscito a mettere in cassaforte un primo posto di classe, un maritata 26esima posizione assoluta con annessa vittoria al Trofeo Delle Merende. “Ci siamo divertiti molto – ha detto Quaderno – Voglio ringraziare Marina che, ancora una volta, ha dato ampia dimostrazione della sua professionalità e colgo l’occasione per farle un grosso in bocca al lupo per la finale di Rally Italia Talent in programma questo fine settimana”.
Il calendario rallystico di Ginaluca Quaderno però, vede un altro imminente appuntamento, vale a dire il Rally città di Varallo che andrà in scena tra meno di un mese e, a tal proposito anche la trasmissione Driver TV di Marco Paccagnella ne sta dando informazione.
Gara un po’ meno fortunata ma ad alti ritmi e seguitissima dai tifosi, quella di Simone Fornara e Paolo Urban su Renault Clio S.1600 che stanno lavorando intensamente per trovare un assetto di fiducia. “Simone si sta impegnando parecchio per rimuovere la botta dello scorso anno al Rally di Varallo – ha detto Urban – Al momento è ancora difficile entrare in simbiosi con la vettura. Nella seconda parte di gara abbiamo migliorato ma siamo ancora troppo lontani dai primi e soprattutto dai tempi dello scorso anno”.
Per loro, dunque, la classifica ha riservato una buona 23esima posizione assoluta ma senza perdersi d’animo, Fornara e Urban, sono pronti a limare gli angoli andando a cercare quelle migliorie necessarie per fare un ulteriore salto di qualità che vorrebbero.
Press Office: CHRISTIAN BASINI