PECOM RACING E’ PRONTA ALLA SFIDA DELLA “6H DI LE CASTELLET”,

Pecom_2803

Il terzo posto alla “12H di Sebring” ed ora la “6H di Le Castellet”, in programma nel fine settimana alle porte sul circuito del Paul Ricard, in Francia. La stagione di Pecom Racing si divide tra il FIA World Endurance championship (WEC) e l’European Le Mans Series (ELMS), con le stesse grandi chance di puntare alle posizioni di testa in entrambi i campionati sul prototipo Oreca 03-Nissan.

Per la gara del Paul Ricard, domenica 1 aprile, nell’equipaggio del team argentino ci sarà una variazione. Nell’occasione, infatti, Luis Perez Companc e Pierre Kaffer saranno affiancati da Gianmaria Bruni. Soheil Ayari, membro dell’equipaggio per tutta la stagione, sia nel Wec che nell’Elms, sta recuperando da un infortunio alla spalla. Per essere in forma al 100% in occasione di Spa, secondo appuntamento del WEC in programma il 5 maggio, il pilota francese starà a riposo nei prossimi giorni.

La categoria LM P2 sarà sicuramente la più combattuta alla “6H di Le Castellet”: al via ci sono 12 vetture iscritte, guidate da alcuni piloti sinonimo di velocità a livello internazionale. PEcom racing ed il suo equipaggio rientra tra questi.

L’assistenza tecnica al team argentino sarà gestita da AF Corse.

AF Corse press office – Riccardo Delfanti