A MONZA “PODIO BIS” PER DAVIDE RODA NEL PRIMO APPUNTAMENTO DEL LAMBORGHINI SUPER TROFEO EUROPA

Dopo il terzo posto della PRO-AM conquistato ieri nella prima delle due gare del weekend inaugurale del Lamborghini Super Trofeo Europa 2017, Davide Roda è salito nuovamente sul podio conquistando ancora un terzo posto in Gara 2 in equipaggio con Kikko Galbiati.
A Monza, sul suo circuito di casa, il pilota comasco è stato protagonista con i colori del team Antonelli Motorsport di un weekend straordinario, condito appunto da due risultati di rilievo che gli hanno fruttato punti importanti nell’ottica di un calendario ricco di impegni.
Sabato solo un testacoda di cui era stato protagonista il lombardo poco prima dei cambi ai box, aveva privato Roda e Galbiati di una probabile affermazione di classe. Oggi, a prendere il via è stato invece Galbiati, che dalla sesta fila si è subito fatto largo.
“Kikko mi ha dato la macchina in una buona posizione. Dopo i pit-stop, quando sono rientrato in pista, ero quarto della PRO-AM. Poi ho passato una vettura del team Konrad ed un’altra macchina della Artline che ha provato a chiudermi in tutti i modi. Alla fine sono riuscito a stargli davanti. Una bella soddisfazione…” – ha commentato Roda.
Due podi di fila sono sicuramente un ottimo risultato, che dà ulteriore carica in vista dei prossimi round del calendario.