IL GIAROLO SI CORRERA’ AD AGOSTO
Alla fine il “Giarolo” si correrà ad agosto. Nel calendario provvisorio diramato alcune settimane fa dalla Csai la gara era programmata per il mese di dicembre: il lungo e certosino lavoro svolto da Claudio Fava e da tutto lo staff organizzativo della gara ha fatto sì che la competizione – e la mail di conferma è di pochissimi giorni fa – tornasse alla sua collocazione classica.
La due giorni motoristica in Val Curone si terrà venerdì 10 e sabato 11 agosto ed il rally avrà validità “Nazionale”.
Lo staff organizzativo della gara, dopo aver avuto conferma pochi giorni fa della data di agosto – conferma Claudio Fava, numero uno della Valenza Motori che organizza la gara – si è messo veramente “pancia a terra” per garantire gli abituali standard qualitativi di rendimento. Come al solito ho trovato un supporto impareggiabile in Giorgio Zelaschi e in tutta la Pro Rally che, fin dalla prima edizione, mi sono stati di eccezionale aiuto.
La gara, essendo un rally nazionale, avrà minimo 60 chilometri di prove speciali e questo sarà sicuramente uno sprone per la partecipazione di tanti equipaggi da fuori regione.
Ci saranno parecchie novità, non ultime una speciale spettacolo il venerdì sera ed una nuova sede per il parco assistenza che sarà a Varzi – conclude Claudio Fava, che non vede l’ora di truffarsi a capofitto in questa nuova avventura.