Kinetes Motoredimpresa al 41° Rally 1000 Miglia
Nelle vene dei bresciani scorre benzina al posto del sangue: la storia dell’automobilismo sportivo, nel bel paese, parte da Brescia città patria della corsa più bella del mondo la “Mille Miglia” la quale trova la sua declinazione moderna, dal 1977, nel “Rally 1000 Miglia”, che quest’anno a maggio vedrà svolgere la sua 41° edizione.
Kinetes Motoredimpresa, è una giovane iniziativa che nasce proprio nella Leonessa d’Italia ma vanta un’esperienza ultraventennale nell’ambito del motorsport nazionale, dove ha ricoperto sempre un ruolo di primo piano nel posizionamento del brand e nella focalizzazione del business dei propri Partner.
In un contesto dove l’immagine e la comunicazione rivestono un ruolo fondamentale, Kinetes Motoredimpresa è il partner giusto per esperienza, efficacia, creatività: osservare, ascoltare, toccare per realizzare e comunicare sensazioni. La nostra idea di advertising è il frutto di una analisi sensoriale dei desideri del nostro cliente, arricchita da una specifica esperienza.
Sarà proprio il 41° Rally 1000 Miglia a rappresentare il primo significativo impegno di Kinetes Motoredimpresa: la manifestazione, organizzata dall’AC Brescia, si svolgerà il prossimo 26-27 maggio 2017 e godrà, come fulcro, della splendida cornice della città di Salò, sul Lago di Garda, già sede della Repubblica di Salò e che negli anni ‘60 ospitò nelle strade cittadine il Circuito del Garda (riservata alle Formula 1, Formula 2, etc).
Questa edizione della manifestazione, valida per il Campionato italiano WRC, si snoderà in dieci prove speciali localizzate sul Lago di Garda e nella vicina Valle Sabbia, portando i concorrenti a sfilare per quasi 400 chilometri di strade, di cui quasi 120 cronometrati.
Kinetes Motoredimpresa invita tutti a partecipare a questa manifestazione, nella quale sarà protagonista con i suoi equipaggi e i propri Partners.