A MISANO BENE L’EQUIPAGGIO DE LUCA-MALUCELLI NEI TEST DELLA MITJET ITALIAN SERIES
“Lavori in corso” per Francesco Massimo De Luca a Misano, questa settimana, nell’ottica del secondo appuntamento della Mitjet Italian Series che si disputerà proprio sul tracciato romagnolo il 3 e 4 giugno. Il pilota romano, reduce dal quinto posto messo a segno nella seconda gara del round inaugurale di Imola, alla fine di aprile, è sceso in pista assieme al suo compagno di squadra Michele Malucelli (presente nel raggruppamento riservato ai Piloti B), completando circa 60 tornate.
“Abbiamo potuto girare parecchio, grazie anche alle poche bandiere rosse e alle brevi interruzioni – ha commentato Francesco Massimo De Luca – È stata una giornata particolarmente proficua, utile per il prossimo appuntamento del campionato in cui l’obiettivo sarà di puntare ovviamente al primo podio di questa stagione. Il Team Malucelli ha lavorato bene e certamente potremo fare tesoro dei riferimenti presi in questa occasione”.
Da segnalare che sia Francesco Massimo De Luca che Michele Malucelli hanno girato su un ottimo passo, con il secondo dei due autore al termine della giornata di un migliore 1’52″470.
“Sono molto soddisfatto e penso che questo test sia di buon auspicio per il prossimo round di Misano” – ha proseguito Francesco Massimo De Luca.
Esattamente fra tre settimane il prossimo verdetto.