baruchelli_1605

Christian Toscana sarà impegnato al 32° Rally Bellunese, mentre Stefano Fanti prenderà il via alla Coppa Feraboli. Buona prestazione per Dario Baruchelli in Coppa Italia GT ad Adria.

S.Giustina ( BL ) – Christian Toscana torna a gareggiare in terra bellunese dopo il terzo posto di classe conquistato nel 2015: alla 32à edizione del Rally Bellunese guiderà la Peugeot 208 R2 preparata da Almiracing con alle note Daniele Cazzador. Una gara che servirà al portacolori della Pintarally Motorsport per prendere le misure e fare esperienza con questa vettura in vista della partecipazione, del pilota di Andalo, al Rally 1000 Miglia, secondo appuntamento del CIWRC in programma la settimana seguente. Partenza ed arrivo sono previsti nella giornata di domenica 21 Maggio in Piazza Maggiore a Santa Giustina (BL), rispettivamente alle 9.00 e 18.30. Tre sono le prove da percorrere ciascuna tre volte: Lentiai di 7,20 Km, Trichiana di 7,50 Km e Valmorel di 9,40 Km.

Adria ( RO ) – Dario Baruchelli, al debutto su una GT4, conquista nel secondo round del campionato Coppa Italia GT organizzato dal Gruppo Peroni Race, svoltosi sul tracciato di Adria Raceway, il primo posto di classe GT4 sia in gara 1 che gara 2 con la Porsche 997(911) GT4 preparata da Autorlando Sport.

“Mi sono divertito molto ed ho fatto una bella esperienza…” – racconta Dario – “…in gara 1 sono riuscito a tenere dietro due macchine che, tenuto conto che avevo l’unica GT4 e le altre erano Cup e GT3 non è male, ed ho conquistato il sesto posto assoluto. In gara 2 parto meglio arrivando fino alla quarta posizione…poi ho esagerato e mi sono girato, spegnendo il motore e facendomi sfilare…chiudo gara 2 al settimo posto. Ringrazio comunque tutti, scuderia, sponsor, Autorlando per il supporto e la bella esperienza.”

San Martino del Lago ( CR ) – Stefano Fanti, navigato da Manuel Trentini,sarà al via su Renault Clio S1600 della VSport alla 16° Coppa Feraboli, in programma sabato 20 e domenica 21 Maggio 2017 presso l’Autodromo Cremona Circuit a San Martino del Lago. La gara si svolgerà in una tappa, con partenza della prima vettura sabato dalle 18 dall’autodromo. L’arrivo è previsto nel medesimo luogo domenica mattina dalle 1.31 dopo aver percorso 6 prove speciali in notturna, per un totale di 33,7 Km di gara: San Martino del Lago di 4,40 Km e
Cà d’Andrea di 6,85 Km da percorrere entrambe 3 volte.