MICHELE BERTELLI AL VIA DELLA SARNANO SASSOTETTO, PER DIFENDERE LA LEADERSHIP DI CLASSE NEL CIVSA.

file_1605

Michele, a bordo della sua Giannini 650 NP, sarà al via della 27esima edizione del trofeo Ludovico Scarfiotti, per confermare l’ottimo inizio di campionato e rafforzare la leadership di classe.
San Sepolcro (Ar): Michele Bertelli sarà il solo portacolori della scuderia 5 Speed nella quarta prova del Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche (CIVSA) , il trofeo Ludovico Scarfiotti in programma a Sarnano ( Mc) dal 19 al 21 Maggio.

Michele, nella gara marchigiana, meglio nota come Sarnano-Sassotetto, punterà a confermare l’ottimo inizio di stagione avuto nella due gare di CIVSA a cui ha partecipato ( la Camucina –Cortona e la Scarperia-Giogo), dove ha raccolto in entrambe un secondo posto di classe, che lo hanno portato in vetta alla classifica di campionato della classe TC700 del secondo raggruppamento con 13 punti ex aequo con Maiolo.

L’obiettivo del pilota, quindi, a bordo della sua fida Giannini 650 NP sarà quello di conquistare il podio di classe e perché no anche ambire alla vittoria, che gli permetterebbe di conquistare punti preziosi in ottica di campionato.

Appuntamento quindi a sabato 20 Maggio alle14,30 per le prove ufficiali, mentre la gara è in programma domenica 21 Maggio alle 09,30.