LA PROMO SPORT RACING CERCA ANCORA GLORIA AL RALLY DEL TARO

Il sodalizio di Sondrio per la seconda sfida della IRC Cup Pirelli schiera il vincitore dell’edizione 2016 Luca Rossetti; in gara anche Stefano Moretti su una Mitsubishi N4.

Le premesse sono positive: Luca Rossetti ed Eleonora Mori saranno al via con i colori della Promo Sport Racing anche in occasione del Rally del Taro seconda gara stagionale con validità per la serie IRC Cup Pirelli; su una Skoda Fabia R5 della DP Autosport Luca e Eleonora sono l’equipaggio da battere dato che hanno già cominciato trionfalmente il loro cammino nella kermesse asfaltata promossa da Pirelli con un successo maturato in Gara 1 al Rally Lirenas.
Vincitori anche del rally del Taro un anno, fa Rossetti e la Mori vogliono iniziare a mettere le mani su un titolo che lo scorso anno è sfuggito solo all’ultima gara: “siamo fiduciosi di poter fare bene” afferma l’ex tricolore ed europeo Rossetti” perché abbiamo trovato un ottimo feeling con la Skoda della DP ed il Rally del Taro è una di quelle corse che ci piace in modo particolare tra di noi in abitacolo si è instaurato un ottimo affiatamento, motivo per il quale pensiamo e crediamo di potersela giocare anche qui come accaduto nel Lazio lo scorso mese”.
Rossetti e la Mori non saranno gli unici a gareggiare con i vessilli della Promo Sport Racing perché nelle strade ci saranno anche l’imprenditore valtellinese Stefano Moretti ed il fido Nicola Doglio che affronteranno la corsa emiliana su una Mitsubishi Lancer Evolution IX iscritta in classe N4.
Nel rally con validità nazionale la Promo Sport Racing potrà contare anche sulla navigatrice Chiara Tripiciano che su una vettura di classe N2 leggera le note al debuttante bresciano Nuradini Tauland.
Il rally del Taro si sviluppa in 9 prove speciali ed un totale di 134 km cronometrati: la partenza sarà a Borgo Val di Taro nel pomeriggio di sabato 20 maggio mentre l’arrivo è fissato per domenica 21 a Bedonia. La corsa ha riscosso un notevole successo dato che sono oltre 160 gli iscritti alla corsa organizzata dalla Scuderia San Michele.