EfferreMotorsport – Coppa Feraboli e Taro archiviati.

Missione completata per I tre equipaggi partecipanti al Rally Day Coppa Feraboli ed il Rally Internazionale del Taro.

Il Rally Coppa Feraboli è ritornato dopo moltissimi anni d’assenza e vedeva al via Andrea “Tigo” Salviotti , navigato da Giorgio Invernizzi, su Mini Cooper Racing Start. Ottima la prestazione degli oltrepadani, vincitori di classe, secondi di gruppo e 14° assoluti.
Purtroppo un problema all’idroguida sulla seconda prova speciale li ha costretti, per il resto della gara, ad affrontare una situazione di guida molto complicata. Senza quel problema si sarebbe potuto avere una classifica differente.
Sempre nella gara cremonese il navigatore Paolo Maggi ha portato al debutto Andrea Compagnoni sempre su Mini Cooper Racing Start, per loro una 18° posizione finale, 2° di classe e 4° di gruppo. Anche per il debuttante una gara positiva dove l’arrivo finale era l’obiettivo preposto.

Al Rally Internazionale del Garo, valido come 2° prova del campionato IRC, c’erano Renato Paganini e Carmen Razza su MG Rover. Purtroppo la loro gara è stata compromessa sulla prima prova speciale quando un problema li ha condannati ad un distacco insormontabile, oltre 10′. Nonostante tutto ed alcune prove non disputate e relativi tempi imposti, l’equipaggio piacentino è giunto al traguardo, accontentandosi di un 3° posto di classe e la “maglia nera” dell’85° posto assoluto.