EfferreMotorsport – Sangermani al Rally Aci Lecco. Pronta anche la manifestazione per la solidarietà.
Non conosce soste l’attività del team pavese EfferreMotorsport, anche il prossimo fine settimana impegnato per il ritorno del Rally Day Aci Lecco in programma nella giornata del 3 Giugno.
Con il #19 Pierluigi Sangermani e Lorenzo Paganin su Mitsubishi Lancer Evo IX, proveranno a portare a casa un buon risultato .
“Correrò questo Rally con Lorenzo Paganin, personalmente non ho mai corso questa gara, che propone due belle ps. Dopo le ultime gare sfortunate, dove mi ha visto coinvolto in problemi fisici e meccanici, spero innanzi tutto di poter tagliare il traguardo senza grossi problemi e potermi, finalmente, divertire. Ottimo elenco con la nostra classe N4 davvero agguerrita”.
Intanto proseguono I lavori per la 2° edizione di “Motori per la Solidarietà”, la scuderia ha deciso di limitare le iscrizione a 40 vetture da Rally, quota già raggiunta tra vetture moderne e storiche.
Sabato 10 Giugno la giornata si dividerà in due parti. Mattinata con test vetture da gara e pomeriggio con Rally Taxi.
Per tutti gli appassionati che il 10 giugno, volessero guardare qualche passaggio degli equipaggi al mattino e fermarsi al pomeriggio per un giro sulle Rally car, proponiamo presso 3 strutture di Romagnese :Agriturismo la Meridiana, Ristorante Giardino Alpino,Pizzeria Blu River un menu turistico a € 15.