Cadamuro fermato dall’elettronica

CADAMURO_0304

Ancora sfortuna per il trevigiano Alberto Cadamuro alla Ronde delle Dolomiti, costretto al ritiro per problemi di elettronica alla sua Punto S16. La delusione è tanta perché dopo la parentesi invernale di gare su terra, Alberto aveva voglia di tornare a calzare le gomme stampo e la gara che si è corsa sopra il lago di Santa Croce aveva le caratteristiche che ogni pilota di rally cerca, velocità, tratti da guidare e anche paesaggi spettacolari.
La gara bellunese aveva tutte le caratteristiche valide per poter vivere una bella giornata di sport, purtroppo questa volta la sfortuna ha voluto che fosse la macchina ad avere problemi, come conferma il protagonista Alberto Cadamuro: “Mi viene da dire solo che delle ultime gare che ho fatto in Veneto non ne ho finita una, e questa è una statistica che mi dispiace dover confermare con i fatti. Peccato perché nei tre giri di ricognizione del percorso ho visto delle strade interessantissime che mi hanno fatto ritornare la voglia di correre su asfalto, ma la mia esperienza è durata pochi chilometri e poi sono stato costretto a fermarmi lungo la prova speciale.
Archiviata questa gara mi prendo un attimo di pausa per vedere cosa c’è in giro e poi vediamo se la prescelta sarà la terra o di nuovo asfalto, l’unica certezza sarà la macchina perché voglio correre ancora con la Punto e con la Roberta, la mia navigatrice.”