EfferreMotorsport – Sangermani 3° di classe all’ Aci Lecco.
Soddisfazione per l’ennesimo podio in scuderia EfferreMotorsport per l’equipaggio Pierluigi Sangermani e Lorenzo Paganin che sulla Mitsubishi Lancer Evo IX si sono aggiudicati il 3° posto in N4 e la 16° posizione assoluta.
Partenza cauta per l’equipaggio pavese che fa segnare una 26° posizione assoluta sulla ps di Calolziocorte ma già sulla ps 2 “Valcava 1” si recuperano alcune posizione grazie al 15° tempo. Il primo giro della gara li vede 18° ma con possibilità di migliorarsi ulteriormente.
La ripetizione della “Calolziocorte” li porta infatti a conquistare un 2° posto di classe grazie al 13° tempo assoluto, confermato sulla “Valcava 2” dove entra con un 10° posto assoluto. Dopo il 2° giro di prove Sangermani e Paganin sono 13° assoluti e 2° di classe.
Purtroppo l’ultima prova li vede perdere tre posizioni nell’assoluta e passare dal 2° al 3° posto di classe dopo una bella lotta con Pier Lorenzo Zanchi.
Classe N4 vinta da Paccagnella, poi 3° assoluto al traguardo.
Prossimo fine settimana il team EfferreMotorsport non sarà impegnato in Rally ma organizzerà la 2° edizione di Motori per la solidarietà – Memorial Mario Crevani. Questa manifestazione benefica vedrà test mattutini e Rally Taxi pomeridiani in località Romagnese (PV). Vetture presenti circa 40.