INTERNATIONAL SUPERSTARS SERIES DA RECORD: BEN 31.000 SPETTATORI COLORANO LE TRIBUNE DI MONZA
Come da tradizione, anche quest’anno le Serie organizzate dalla FG GROUP hanno visto il primo semaforo verde della stagione sul tracciato brianzolo di Monza, dove sono accorsi ben 31.000 spettatori che hanno gremito la tribuna centrale dell’autodromo e colorato un paddock totalmente inedito. Il PADDOCK SHOW, con la sua struttura imponente, è stato infatti luogo di intrattenimento e di interazione tra il pubblico ed i campioni della SUPERSTARS. A salire sul palco i protagonisti di entrambe le serie. Per la INTERNATIONAL SUPERSTARS SERIES sono stati accolti calorosamente dal pubblico il comasco Max Pigoli, vincitore di Gara 1 su Jaguar XF-R (Ferlito Motors), Andrea Larini (Mercedes C63 AMG Romeo Ferrairs) e la stella Tonio Liuzzi, brillante vincitore di Gara 2 sempre su una vettura della casa della stella a tre Punte schierata dalla Caal Racing.
Per l’INTERNATIONAL GTSPRINT SERIES “bagno di folla” per i compagni di squadra del Black Team, nonché assoluti protagonisti del weekend bianzolo, Raffaele Giammaria, Simone Pellegrinelli (Ferrari 430) e Andrea Palma (Ferrari 458), oltre a Glauco Solieri, sempre al “top” con la Porsche 997 Autorlando.
Spettacolo altrettanto suggestivo è stato quello che si è vissuto sulle tribune con un colpo d’occhio da “tutto esaurito”, grazie alle numerose iniziative come il FREE TICKET, che ha permesso ai numerosissimi appassionati di gremire la tribuna centrale, teatro dello STANDS4FUN, con animazioni dedicate al pubblico, volte a fare vivere al massimo il mondo della SUPERSTARS, assegnando premi e Vip Pass ai più fortunati.
Iniziative che verranno ripetute il prossimo 21 e 22 aprile sul circuito del Santerno di Imola, scenario della tappa numero 2 della INTERNATIONAL SUPERSTARS SERIES e GTSPRINT.