Gian Maria Gabbiani continua nel TCR Italia a Monza
Continua l’avventura di Gian Maria Gabbiani nel campionato Italiano Turismo TCR. Dopo l’esordio di Misano nel secondo round stagionale, Gian Maria tornerà questo weekend al volante della Honda Civic TCR schierata dal team MM Motorsport. La scuderia bergamasca, ottima interprete delle vetture sviluppate da Honda e JAS, porterà al via anche un nuovo pilota, che si affiancherà a Gian Maria per l’evento, Andrea Mosca.
Per Gian Maria si tratterà del ritorno sulla pista di casa sulla quale aveva già disputato il primo round della Blancpain Endurance Cup con la Mercedes Ufficiale del team HTP Motorsport.
L’appuntamento in pista è a venerdì con le prove libere alle 09.50 ed alle 14.00 e le prove ufficiali alle 18.10. Sabato alle 16.15 gara 1 e domenica alle 16.25 gara 2, entrambe da 25 minuti + 1 giro ed in diretta TV su Sportitalia (dtt 60 SKY225) e livestreaming su www.acisport.it.
Gian Maria Gabbiani
“Dopo la prima apparizione di Misano non vedo l’ora di tornare in pista su quello che è il mio tracciato preferito, a pochi chilometri da casa. So che aver iniziato il campionato dal secondo round, con pochi test e dividendo la vettura con un compagno, non renderà certo facile l’affiatamento con una vettura tecnica come la Honda Civic, ma sono sicuro che il team darà come sempre il 100 percento per aiutarmi ad esprimere il mio potenziale.”