Presentato il 7° Rally Lana Storico

lana_04_2004

Presso il Comune di Biella si è svolta, nella tarda mattinata di lunedì 19 giugno, la tradizionale conferenza di presentazione alla stampa del quinto appuntamento del CIR Autostoriche.

Biella, 19 giugno2017 – Si è tenuta nella mattinata odierna, la conferenza di presentazione alla stampa della settima edizione del Rally Lana Storico, quinto appuntamento del Campionato Italiano Rally Autostoriche, che si svolgerà dal 23 al 25 giugno prossimi a Biella.

L’evento è stato ospitato presso il Comune di Biella e oltre agli organizzatori Mauro Bocchio e Gabriele Bodo erano presenti la Direttrice del locale Automobile Club, Dottoressa Elena Caterina Forte, e l’Assessore allo sport Sergio Leone, oltre a diversi giornalisti in rappresentanza della stampa locale.

Di particolare interesse è stato l’intervento di Bocchio, il quale ha illustrato la parte tecnica della manifestazione, evidenziando soprattutto le misure che verranno applicate lungo le prove speciali al fine di garantire al meglio la sicurezza di spettatori ed equipaggi; lo stesso Bocchio ha anche svelato che per l’edizione del 2018 si prevede di svolgere alcune prove in notturna.

Sempre nella giornata odierna si sono chiuse le iscrizioni e in attesa del conteggio delle effettive adesioni, sono stati anticipati dei numeri provvisori che parlano di oltre novanta equipaggi nel rally, compresi i quindici in gara nel Trofeo A112 Abarth Yokohama, una quarantina nella regolarità sport, ai quali vanno sommarsi una mezza dozzina della “all-stars”.

Terminata l’operazione di protocollo si provvederà alla stesura degli elenchi che presumibilmente saranno pubblicati nella giornata di mercoledì 21 giugno.

Notizie ed aggiornamenti al sito web www.rallylanastorico.it

immagine fornita da Fabrizio Corbetta

Ufficio Stampa Rally Lana Storico

Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com