EfferreMotorsport – Rally Alba, 20° Biggi e 28° Castagna.

Il Rally d’Alba inizia con la defezione di Sangermani-Lovati (Mitsubishi Lancer Evo IX), il pilota pavese non ha verificato in quanto impegnato per lavoro e ha dovuto rinunciare alla gara.
Hanno dunque difeso I colori EfferreMotorsport Alberto Biggi su Ford Fiesta R5, navigato da Marco Nari e Andrea Castagna con Sara Farinella su Peugeot 106 N2.

20° posizione assoluta per Alberto Biggi e Marco Nari, sulla Ford Fiesta R5 della Erreffe. Una gara difficile la loro, con qualche posizione persa ad inizio gara.
Alberto Biggi:“Gara davvero difficile questa di Alba. La vettura è andata benissimo purtroppo siamo partiti con molto cautela e ci si è spenta anche la vettura e le strade erano davvero sporche e difficili. Dopo la Ronde Val Merula, bagnata, ero il nostro vero esordio a Sanremo purtroppo ci siamo ritirati subito e servirebbe correrci spesso per poter usufruire del potenziale della vettura. Resta la soddisfazione di aver concluso la gara ed essserci divertiti, un bagaglio d’esperienza molto importante”.
Biggi-Nari hanno concluso al 6° posto di classe R5.

Strepitosa la prestazione di Andrea Castagna e Sara Farinella , che sulla propria Peugeot 106 N2 concludono in 28° posizione assoluta, vincendo l’affollatissima N2 e concludendo di pochissimo fuori dal podio in gruppo N, soli 4”.
Andrea Castagna: “ Siamo molto soddisfatti, bella gara, difficile, con queste macchine bisogna prendersi del rischi ma con classi cosi affollate per vincere è necessario dare il massimo. La vettura è andata benissimo e alla fine è arrivata questa bellissima vittoria di classe N2, ringraio la mia navigatrice e tutti I nostri sostenitori”.