DOPPIO IMPEGNO PER LA GDL RACING QUESTO WEEKEND DIVISA TRA IL LAMBORGHINI SUPER TROFEO EUROPA E LA SERIE ASIATICA

jefferies_2206

La GDL Racing si fa in due questo weekend, prendendo contemporaneamente parte al terzo appuntamento del Lamborghini Super Trofeo Europa in programma sul circuito del Paul Ricard e nella tappa della serie asiatica che si appresta ad affrontare la trasferta giapponese di Suzuka.

In Francia la GDL Racing ci arriverà con l’obiettivo di riprendersi la leadership della classe PRO con il binomio formato dall’olandese Rik Breukers ed il pilota dello Zimbawe Axcil Jefferies, alla vigilia del secondo round di Silverstone davanti a tutti e adesso terzi, ma a sole due lunghezze dalla vetta. Al loro attivo una vittoria ed un secondo posto a Monza e ancora un terzo piazzamento in Inghilterra.

Al Paul Ricard la GDL Racing porterà in pista anche altre due vetture. Su una si alterneranno nella AM l’inglese Steven Liquorish ed il pilota dello Sri Lanka Dilantha Malagamuwa. Nella medesima classe si presenterà al via in equipaggio singolo l’italiano Mario Cordoni.

Con una Mercedes sempre nei colori del team di De Lorenzi, nella Blancpain GT Sports Club sarà infine presente l’altro italiano Roberto Rayneri.

Nella serie asiatica, che a Suzuka (Giappone), giunge anche essa al terzo appuntamento, a presentarsi con la GDL Racing nelle vesti di leader della PRO-AM ci sarà il pilota di Hong Kong Nigel Farmer, grande protagonista di questo inizio di stagione in coppia con lo stesso Breukers, che in questa occasione non avrà come compagno l’olandese, il quale è appunto impegnato in Francia.