EfferreMotorsport – Sangermani e Paganin al Rally Golfo dei Poeti
Non conosce tregua l’attività rallystica del team EfferreMotorsport che sarà impegnato Domenica 2 Luglio al Rally Day Golfo dei Poeti con l’equipaggio Pierluigi Sangermani e Lorenzo Paganin a bordo della Mitsubishi Lancer Evo IX di proprietà.
La gara ligure sarà usata come test per il prossimo Rally 111 Minuti, con validità di Campionato Regionale e che vede Sangermani impegnato concorrere nella zona del Piemonte.
Sangermani: “Purtroppo per motivi di lavoro abbiamo dovuto saltare il Rally di Alba e cosi , in preparazione del 111 Minuti che correrò con Lovati, faremo una gara test con Lorenzo Paganin al Rally Golfo dei Poeti e abbineremo il fine settimana con un poco di relax al mare. Speriamo di ripetere la prestazione del Rally di Lecco che a parte un paio di sbavature è comunque andato bene”.
La gara ligure partirà da La Spezia Domenica mattina alle ore 10 e affronterà due prove speciali (5 Terre e Le Terrazze) per tre volte.
Arrivo previsto alle 18.30 al Museo Ferrovia.
Siamo debitori del risultato di Botti-Tedeschi al Rally della Lana storico. Purtroppo la loro gara è durata pochi chilometri, infatti si è rotto un giunto sulla loro Lancia Beta Montecarlo gr.4 a circa 2 km dallo start della prima prova speciale. Prossimo appuntamento per loro il Rally delle 4 Regioni.